Opera Max

Opera Max 1.6.16

Risparmia sull'utilizzo dei dati mobili con questa app di Opera

Opera Max ti offre un modo semplice per risparmiare sull'utilizzo di dati mobili assorbiti dalle app. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Ottima velocità di compressione dati video
  • Interfaccia utente intuitiva
  • Visualizzazione giornaliera e mensile dell'utilizzo di dati

CONTRO

  • Non comprime tutti i tipi di dati mobili

Molto buono
8

Opera Max ti offre un modo semplice per risparmiare sull'utilizzo di dati mobili assorbiti dalle app.

I tuoi dati sono disponibili più a lungo

Opera Max ti garantisce di risparmiare fino al 50% sul tuo piano tariffario, perché è in grado di comprimere i dati utilizzati dalle app che hai installato su Android. Si avvale della stessa tecnologia di compressione dei dati alla base del browser Opera Mini e riduce la dimensione dei file Internet in modo da abbassare il consumo di dati mobili.

Opera Max è particolarmente efficace quando si utilizzano le app che ti consentono di vedere in streaming i video dal web, come YouTube o Vimeo. A questo proposito, Opera Max ha ottimizzato il consumo di dati richiesti per vedere video su Youtube o Netflix, così potrai riprodurre sempre più contenuto da questi canali senza perdere in qualità. Inoltre, è un ottimo strumento per app come Flipboard o Instagram, dove vengono gestite immagini di grandi dimensioni.

Opera Max consente inoltre di ricevere le Smart Alerts, avvisi intelligenti che ti mandano una notifica nel caso in cui alcune app che stai usando sul cellulare stanno consumando in maniera esagerata le tue risorse. Con quest'opzione non dovrai entrare nell'app di continuo per scoprire le app vampiro. Opera garantisce con questo sistema un risparmio del 30% del tuo piano dati.

Purtroppo, Opera Max non è in grado di comprimere i dati dalle app di streaming musicale come Spotify o Pandora; quindi se le utilizzi molto su rete 3G non ti aspettare di risparmiare un granché.

Una panoramica chiara dei risparmi

Dopo aver installato Opera Max, potrai iniziare immediatamente a risparmiare sull'utilizzo dei dati mobili, ogni volta che aprirai un'app che si collega a Internet. L'interfaccia utente chiara ti offre una panoramica molto semplice della quantità di dati utilizzata da ogni app aperta. Sul tuo dispositivo puoi scorrere una cronologia di tutti i dati utilizzati dalle app e visualizzare il consumo di una determinata app in un momento specifico. Puoi anche passare dalla visualizzazione giornaliera a quella mensile, purtroppo una visualizzazione settimanale del consumo dei dati non è ancora disponibile.

Il download e l'installazione di Opera Max sono gratuiti.

Un must per gli appassionati dei video su mobile

Se ti piace guardare in streaming i video su rete 3G, Opera Max potrebbe risultare indispensabile per limitare il consumo di dati mobili

Opera Max - L'app che abbatte il consumo di dati

Gestione dati: per ridurre e controllare il consumo di dati delle app e ottimizzare lo streaming audio e video. Scarica Opera Max e tieni d'occhio i tuoi dati.

Funzioni principali:

- Risparmia megabyte di dati quando usi YouTube, Netflix, Line, Instagram, Google Chrome, Gaana, Pandora, Slacker Radio e molte altre app

- Tieni d'occhio le tue app per vedere quali consumano più dati

- Amministra il tuo consumo di dati e prolunga la durata del tuo piano tariffario

- Velocizza la connessione Wi-Fi per ridurre ulteriormente il consumo di dati

- Limita il consumo di dati in roaming

- Impedisci alle app di consumare dati in background

- Guarda più video su YouTube e Netflix

Riduci del 50% il tuo consumo di dati quando guardi i video su YouTube o i film e le serie su Netflix.

- Porta con te tutta la musica che vuoi

Comprimi del 40% il tuo consumo di dati sulle app di streaming musicale più diffuse, tra cui YouTube Music, Gaana, Saavn, Pandora e Slacker Radio.

- Blocca le app e gestisci la connessione dati in background

Opera Max ti aiuta a controllare il consumo di dati delle app inattive. Puoi disattivare completamente la connessione dati oppure bloccare selettivamente alcune app per impedire che consumino dati in background.

- Gestisci i dati di tutte le tue app

Il grafico dei dati trasferiti ti permette di monitorare l'uso di Internet di tutte le tue app.

- Proteggi la tua privacy

Opera Max non analizza né memorizza i dati privati. Se desideri maggiori informazioni sulla tutela della privacy in Opera Max, leggi le domande frequenti in http://opera.com/help/max/android/.

Opera Max

Download

Opera Max 1.6.16